Amministrazione ringrazia Compagnia delle Isole

Comunicato L'Amministrazione Comunale intende ringraziare sentitamente la Compagnia delle Isole per essere venuta incontro alle richieste avanzate e relative al passaggio gratuito sui propri mezzi in occasione della campagna antirandagismo effettuata da questo Ente nel mese di Novembre in collaborazione con l'associazione " Eolo a Quattro Zampe" e l'Enpa , contribuendo in tal maniera a dare un notevole per la risoluzione della problematica che da diversi anni affligge il territorio eoliano. Il Sindaco Marco Giorgianni

a cura di Peppe Paino

Data notizia: 12/21/2012

Condividi questo articolo

 


Potrebbero interessarti...



Vetrina immobiliare

Rudere Pomiciazzo Lami Lipari
Casa vista mare Pianoconte Lipari Casa vista mare Pianoconte Lipari
590.000
Fabbricato Corso Vittorio Emanuele Fabbricato Corso Vittorio Emanuele
340.000
Fabbricato panoramico Lipari Fabbricato panoramico Lipari
120.000
Vendesi villa Cappero Lipari Vendesi villa Cappero Lipari
650.000

Notizie e interviste dalla Capitale

dalla nostra Daniela Bruzzone

Le ricette

Frittelle di Fiori di Zucca by Anita Scimone

Dalle nostre ricette ingredienti per 4 persone... scoprile!

Eolie Islands