Crocetta ha la maggioranza all'Ars

Crocetta ha la maggioranza all'Ars (ANSA) - PALERMO, 6 FEB - Il governatore della Sicilia, Rosario Crocetta, centra la maggioranza in Assemblea regionale, ad appena quattro mesi dalla sua elezione. I deputati che lo sostengono adesso sono 46 su 90, 8 in piu' rispetto ai 37 originari. Il riassetto parlamentare e' frutto della nascita del nuovo gruppo (Democratici e riformisti per la Sicilia) che conta otto parlamentari: quattro provenienti dall'ex Movimento per il territorio e quattro da altri schieramenti, anche di centrodestra.

a cura di Peppe Paino

Data notizia: 2/6/2013

Condividi questo articolo

 


Potrebbero interessarti...



Vetrina immobiliare

Casa tipica e rudere con terreno
Vendesi villa Cappero Lipari Vendesi villa Cappero Lipari
650.000
Fabbricato panoramico Lipari Fabbricato panoramico Lipari
120.000
Casa storica Lipari Casa storica Lipari
390.000
Vendesi fabbricato Acquacalda Lipari Vendesi fabbricato Acquacalda Lipari
170.000

Notizie e interviste dalla Capitale

dalla nostra Daniela Bruzzone

Le ricette

Agghiotta di pesce spada

Dalle nostre ricette ingredienti per 4 persone... scoprile!

Eolie Islands